AFFIDAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI URGENTI LAVORI DI MANUTENZIONE

Denominazione sotto-sezione 2 livello
Dettagli
Data atto: 
13/09/2024
Numero albo: 
177
Numero atto: 
67
Area: 
Area Educativa Assistenziale
Tipo Atto: 
Determinazione
File
Inizio/Fine Pubblicazione
da Lunedì 16 Settembre 2024 a Martedì 01 Ottobre 2024
Descrizione
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA1 LETTERA A), PER LA REALIZZAZIONE DI URGENTI LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO GLI AMBIENTI DELL’ISTITUTO CASTORANI DI GIULIANOVA SEDE VIA ACQUAVIVA (TE). DITTA MARCO LANARO GIULIANOVA . LIQUIDAZIONE FATTURA N.18 DEL 08.09.2024. CIG: B1B575E125
Dati conservazione
Extrainfo
Classificazione archivistica: 
VII. Servizi alla persona
Ufficio produttore: 
Area Educativo Assistenziale
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali